Con la nuova riforma sulle Agenzie in attività finanziaria, ricadono grandi responsabilità, sia a livello civile che penale. Per questo è sempre consigliabile stipulare una polizza sulla Responsabilità Civile Professionale che tuteli da eventuali richieste di risarcimento da parte di clienti, soprattutto in virtù dell'elevata entità di danni che chi pratica questa professione potrebbe causare.

La polizza di assicurazione sulla responsabilità civile del professionista (c.d. R.C.P.) copre tutti i danni che possono essere arrecati ai clienti nello svolgimento della propria attività di Agente in attività finanziaria durante lo svolgimento di tutte quelle attività per le quali a norma di legge un Agente in attività finanziaria iscritto all'albo può emettere fattura.

Abbiamo la possibilità di spaziare sul mercato con decine di offerte per la polizza rc Agente in attività finanziaria, dalla polizza base alla soluzione completa per il professionista e lo studio affermato, dalla sola Assicurazione RC Agente in attività finanziaria alla tutela completa del tuo studio.


Fai un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi