Polizza di assicurazione per la responsabilità civile del dottore Agronomo e Forestale.


La professione di dottore Agronomo rientra nella categoria dei professionisti tecnici e dunque il professionista assume anche un obbligo di "risultato" nei confronti del cliente e non solo di "mezzi".
Per questo motivo è sempre consigliabile stipulare una polizza sulla Responsabilità Civile Professionale che ti tuteli da eventuali richieste di risarcimento da parte di clienti.
La polizza di assicurazione sulla responsabilità civile del professionista (agronomo, agronomo forestale) copre tutti i danni che possono essere arrecati ai clienti nello svolgimento della propria attività di consulenza che sia essa riferita alla progettazione, all' estimazione, alla gestione, all'analisi, alla sperimentazione o alla pianificazione.
Più semplicemente sono assicurate tutte quelle attività per le quali a norma di legge un dottore agronomo iscritto all'albo può emettere fattura.

Noi di RCPolizza.it ti mettiamo a disposizione la polizza più economica del mercato, ecco le caratteristiche:

  • Massimale 250.000 euro
  • Premio invariato fino a 30.000 euro di introiti
  • NESSUNO SCOPERTO
  • Franchigia fissa di soli 500,00€
  • Garanzia postuma: 10 anni;
  • Retroattività: ILLIMITATA


Fai un Preventivo >



Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi

I migliori lavorano con noi

Con oltre 30 compagnie, RCPolizza.it ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.