Se sei un fotografo la polizza Errori ed Omissioni protegge voi o la vostra azienda nel caso in cui un cliente vi ritenesse responsabili per eventuali errori, scarso rendimento, o perchè il risultato della vostra attività non è conforme a quanto previsto nel contratto di incarico professionale.
La copertura include i costi di difesa legale – indipendentemente dalla fondatezza delle accuse. La polizza di assicurazione Errori e Omissioni sarà operante per ogni controversia. Incluse le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.

Raccomandiamo sempre che questa assicurazione sia presente nel parco polizze di ogni società o professionista. E’ chiaramente saggio provvedere ad acquistare la copertura prima del lancio di un prodotto, o di un sito internet, o comunque non appena avete clienti.
Non si può essere onnipresenti. A volte non si riesce a gestire personalmente ogni incarico.

La copertura Errori e omissioni assicura non solo i tuoi errori, ma anche gli errori dei tuoi dipendenti e dei subappaltatori o prestatori d’opera indipendenti che doveste eventualmente assumere.
Una Errori and Omissioni può evitarvi enormi imbarazzi, la perdita di clienti e peggio ancora di avere una cattiva reputazione sul mercato.


Richiedi un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi