La copertura di RC Professionale per gli Organismi di certificazione (CISQ) è obbligatoria per l'iscrizione al Registro Nazionale per le eventuali conseguenze patrimoniali comunque derivanti dallo svolgimento dell'attività di certificazione.
E' facile intuire che le responsabilità dell'Organismo sono molto onerose, per questo motivo è sempre consigliabile stipulare una polizza RC Professionale Organismi di certificazione (CISQ), che tuteli da eventuali richieste di risarcimento da parte degli utenti.

La polizza tiene indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento per perdite patrimoniali involontariamente e direttamente cagionate a terzi in conseguenza di errori personalmente connessi nel compimento delle attività previste dalle legge.

Qual'è la soluzione più adatta a te? Semplice, quella che ti conviene.
Noi di RCPolizza.it abbiamo la possibilità di spaziare sul mercato con decine di offerte, dalla polizza più economica con le sole coperture base, a polizze modulabili che prevedono estensioni ad attività complementari tarate sul fatturato.


Affidati a dei professionisti, sarai consigliato al meglio durante tutto il percorso di scelta e potrai avvalerti di un team giovane e attento alle tue esigenze.


Chiedi un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi