Quante volte abbiamo sentito dai media di denunce per omissione di soccorso o di morti premature all’interno di pronto soccorsi e ospedali? Solo i medici sono oggetto di questi episodi?

La risposta è che non sempre è così. Spesso sono coinvolti anche figure delle professioni parasanitarie come infermieri, assistenti sanitari, fisioterapisti, odontoiatri. La lista è lunga e molto articolata.

La polizza assicurativa di RC Polizza per professioni mediche e parasanitarie, odontoiatri, dentisti è fondamentale per salvaguardare il lavoro di questi professionisti che, nello svolgimento della propria attività, si assumono un’importante responsabilità nei confronti del paziente, correndo il rischio di ripercussioni professionali e personali.

Per ogni specializzazione medica e parasanitaria, RC Polizza garantisce polizze di RC professionali mirate, assicurando tariffe agevolate e competitive rispetto agli standard di mercato.

Quale polizza scegliere?

In considerazione del gran numero di specializzazioni e di fattori di rischio dove ogni piccola sfumatura potrebbe causare differenziazioni anche considerevoli di premio le pratiche devono essere lavorate previo contatto telefonico di un nostro operatore.

Con un piccola spesa, in rapporto al fatturato, possiamo tutelarci da circostanze spiacevoli e mettere al sicuro noi stessi, la nostra famiglia e il nostro futuro. Non metterti nelle mani del caso, costruisci oggi il tuo futuro di certezze, con noi di RCPolizza ti bastano un paio di click e qualche secondo del Tuo prezioso tempo.


Richiedi un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi