Cerchi una Polizza che tuteli il tuo appalto pubblico (CAR Merloni) o privato?
RCPolizza.it ha il prodotto che fa perte: La polizza CAR Superbonus 110% con Decennale Postuma, Rimpiazzo e Posa in Opera!

Se devi stipulare una polizza cantieri in tempi brevi per assicurare un’opera privata di ristrutturazione su diversi fabbricati, beneficiando a vario titolo del credito derivante dal Decreto Rilancio (Superbonus 110%) il prodotto che stai cercando è la Polizza Superbonus 110% con Decennale Postuma - Rimpiazzo e Posa in Opera.

Puoi mettere in sicurezza il cantiere ed anche il tuo investimento avendo una copertura continuativa nel tempo.

Cosa Copre la Polizza CAR Superbonus 110%?

La polizza Car Superbonus 110%, ha una decennale postuma, ovvero copre i danni materiali e diretti causati all’edificio assicurato, ad avvenuta ultimazione della costruzione, da rovina totale o parziale o da gravi difetti costruttivi in conseguenza di un vizio accidentale del suolo o accidentale difetto di costruzione che abbiano colpito parti dell’edificio destinate a lunga durata.

L’assicurazione Car Superbonus 110% prevede l’indennizzo dei danni materiali e diretti dovuti a distacco parziale o totale degli intonaci perimetrali o rivestimenti esterni dal supporto sul quale sono applicati e riconducibili ad un accidentale difetto di posa in opera. In questo caso vengono coperte le spese di riparazione o sostituzione delle parti danneggiate, materiali e manodopera, comprese quelle strettamente necessarie di demolizione e ripristino di parti dell'immobile con un limite massimo di 5.000.000 di euro.

Chi assicura la Polizza CAR Superbonus 110%?

La polizza Car Superbonus 110% è destinata alle imprese edili a copertura dei danni che l’edificio può subire durante la fase di costruzione.

La polizza copre inoltre la responsabilità civile dell’assicurato per danni causati a terzi.

L’assicurazione Car Superbonus 110% è specifica per gli appalti stipulati tra privati.

Cosa Assicura la Polizza CAR Superbonus 110%?

La polizza Car Superbonus 110% assicura:

  • I danni materiali e diretti subiti dall’edificio per l’esecuzione dei lavori durante il periodo di assicurazione causati da ogni causa tranne quelle espressamente escluse;
  • La responsabilità civile dell’Assicurato per danni involontariamente causati a terzi derivanti da morte, lesioni personali o danneggiamenti a cose in conseguenza di un fatto accidentale connesso con la costruzione dell’edificio;
  • I danni materiali e diretti causati all'opera assicurata, durante il periodo di efficacia del contratto, da errata posa in opera o da difetto di prodotti impiegati che rendano l'opera non idonea per le prestazioni cui è destinata.

Perché Assicurarsi con la Polizza CAR Superbonus 110%?

I vantaggi che offre l’assicurazione CAR Superbonus 110% rispetto ad una polizza CAR Rischi di Costruzione tradizionale è la possibilità di quotare autonomamente ristrutturazioni di edifici fino a un massimo di 10.000.000 di euro di valore dell’appalto e che ha dei limiti assuntivi diversi e delle caratteristiche differenti, visto che può coprire anche:

  • Garanzia Indennitaria Postuma Decennale per opere con interventi a carattere strutturale;
  • Responsabilità Civile Verso Terzi Decennale;
  • Spese di demolizione e sgombero;
  • Danni materiali e diretti all’involucro, alle impermeabilizzazioni delle coperture, a pavimentazioni e rivestimenti ceramico o lapideo e dovuti a distacco degli intonaci perimetrali o rivestimenti esterni (Facciate dell’edificio);
  • Manutenzione estesa per 12 mesi;
  • Estensione ai danni ambientali con un massimale fino a 750.000 euro.

Cosa Aspetti?

Tutelati e richiedi subito un preventivo gratuito e non vincolante!

Noi di RCPolizza.it lavoriamo con le migliori tra le più grandi compagnie assicurative del mercato italiano.


Richiedi un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi