Come abbiamo avuto modo di affermare in altra occasione un servizio davvero orientato alla soddisfazione del cliente non può e non deve esaurirsi con l’offerta del prodotto, pur raggiungendo elevati standard di qualità e convenienza come certamente avviene per le assicurazioni professionali che trovate su RCPolizza.it.
Il nostro impegno è diretto infatti ad intessere rapporti commerciali con tutte le categorie professionali, rapporti che siano improntati certamente sulla convenienza ma anche sulla trasparenza e sull’attenzione per il cliente. Accogliamo i professionisti con la possibilità di ottenere in modo facile e veloce preventivi gratuiti e senza impegno, seguiamo i nostri assicurati in modo costante, tutto nella piena convinzione che una partnership con noi non possa che regalare grandi soddisfazioni, oltre che la tranquillità di aver assicurato il proprio futuro professionale e personale.

Se RCPolizza.it ha conquistato in breve tempo un importante segmento del mercato delle polizze professionali, è proprio per la sua capacità di sviluppare partnership commerciali con le più importanti compagnie attive nel settore.
E proprio nell’ottica di creare un network fatto di solide collaborazioni tra professionisti, RCPolizza.it ha lanciato un’offerta speciale per la categoria dei geometri. Sul numero appena uscito di GEOcentro, il periodico ufficiale del Consiglio Nazionale dei Geometri, troverete infatti il codice promozionale per beneficiare di una tariffa agevolata, pensata per quei professionisti che non vogliono rinunciare a tutti i vantaggi che solo una polizza professionale può offrire. Questo importante binomio evidenza come RCPolizza.it rappresenti una scelta vincente nel mercato delle assicurazioni.

GEOcentro infatti non è ‘uno’ strumento tra tanti ma lo strumento di comunicazione ed informazione ufficiale del CNG, un canale privilegiato capace in quanto tale di raggiungere gli oltre 120.000 professionisti distribuiti sull’intero territorio nazionale. Il periodico online è disponibile al sito www.geometrinrete.it e tra i numerosi contenuti non possiamo non menzionare l’articolo a firma di Maurizio Savoncelli, presidente del Consiglio Nazionale dei Geometri, titolato ‘Una visione di lungo periodo’, una dissertazione equilibrata su quello che dovrebbe essere l’anno della ripresa economica, con attenta valutazione di quelli che saranno i profili maggiormente rilevanti per la categoria cui sovrintende; o la riflessione fatta da Fausto Amadasi, presidente della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Sociale dei Geometri liberi professionisti (CIPAG), il quale offre un’analisi evolutiva della figura del geometra titolata appunto ‘Il geometra del futuro”, partendo dai tempi in cui il geometra era una figura di riferimento per la comunità, per giungere ad una constatazione da accogliere con gioia, e cioè che i professionisti del settore in 10 anni sono cresciuti del 20% netto.

Certamente le considerazioni offerte da Amadasi e Savoncelli seguono un filo conduttore di carattere maggiormente tecnico, le evoluzioni normative, l’andamento del sistema-paese, l’economia di settore, ma una lettura combinata dei titoli scelti offre anche a noi un’importante spunto di riflessione: il geometra del futuro, in una visione di lungo periodo, come investe sul proprio lavoro? Tutelandolo e tutelandosi, scommettendo su prodotti assicurativi validi, realizzati da compagnie forti di un’esperienza consolidata nel tempo, affidandosi ad intermediari che della qualità e della trasparenza abbiano fatto i propri criteri guida.

Non è un caso se GEOcentro, il periodico ufficiale del Consiglio Nazionale dei Geometri, ha scelto RCPolizza.it e la sua tariffa esclusiva pensata per la categoria dei geometri, non a caso dedica spazio alla nostra offerta: con noi comparare polizze differenti è immediato e veloce, con noi i contenuti della polizza come massimali e retroattività possono essere modificati secondo le esigenze del professionista, con noi il canale d’acquisto è intuitivo e sicuro, tutto per offrire un servizio economicamente vantaggioso ma anche completo. Non a caso ad ogni area professionale corrisponde una diversa aera del nostro sito, se sei un geometra vieni a scoprire le nostre proposte approfitta di questa incredibile offerta riservata esclusivamente alla tua categoria professionale!

Ottenere un preventivo è semplice e rapido, il prodotto assicurativo adatto alle tue esigenze è a portata di click, la copertura di cui la tua attività ha bisogno, la tranquillità di cui tu hai bisogno, non sono mai state così vantaggiose e facili da ottenere, grazie allo sforzo costante e all’impegno continuo dello staff di RCPolizza.it, come ben riconosciuto dallo stesso CNG che sul suo periodico ufficiale ha scelto noi come partner.

In una visione di lungo periodo, il geometra del futuro sceglie RCPolizza.it!


Richiedi un preventivo subito! >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi