RCpolizza.it sempre più dalla parte del professionista.


RCpolizza.it nasce nel 2012 al punto di incontro tra le competenze di specialisti di differente estrazione ma uniti dal comune intento di creare, in ossequio ai principi che governano la macroeconomia, un mercato nel mercato, uno strumento capace di distinguersi grazie ad un’offerta ricca e variegata di polizze professionali, che sia al contempo facilmente accessibile e capace di andare incontro alle esigenze di tutte le categorie professionali.

Abbandonando la tradizionale impostazione del settore assicurativo, caratterizzata da una presenza fisica dell’assicuratore e della filiale, ottimizzando l’allocazione delle risorse per aumentare il profilo dell’efficenza, una nuova realtà commerciale prende forma e conquista subito una posizione preminente nel comparto delle assicurazioni professionali veicolate dalla rete, a conferma delle geniale intuizione che ne è alla base e della genuina dedizione dello staff.

Tre i valori fondamentali che hanno ispirato sino ad oggi l’attività di RCpolizza.it, e cioè la convenienza delle polizze professionali proposte, grazie a partnership commerciali con istituti di provata esperienza e serietà quali Lloyd’s e Berkley; ed ancora l’ottimizzazione delle risorse, così da facilitare da un lato la ricerca del prodotto per il professionista e ottimizzare ulteriormente i costi dall’altro lato, tutto a vantaggio dei clienti; e in ultimo, non certo per rilevanza, l’affidabilità, perché la polizza professionale possa garantire serenità e tranquillità a chi vuole dedicarsi alla propria attività al riparo da qualunque preoccupazione.

I vantaggi offerti dalla formula di RCpolizza.it sono immediatamente percepibili dal momento che il servizio va dal preventivo gratuito e senza impegno ad un’area personale ricca di informazioni, così da tenere l’assicurato sempre aggiornato sulla sua posizione.

L’immediatezza delle piattaforme web semplifica all’ennesima potenza i processi assicurativi rendendoli più accessibili, meno costosi e più rapidi, tutto senza dover rinunciare a niente in termini di affidabilità e di solidità.

Un servizio la cui convenienza trova riscontro nei numeri, viste le adesioni in costante crescita e un consolidato giudizio positivo da parte degli utenti.

Ma chi ha davvero a cuore la propria professione sa che una volta conquistato il podio è necessario impegnarsi ancora di più per consolidare la propria posizione, quindi oggi RCpolizza.it, nel desiderio di arricchire ulteriormente il servizio offerto, affianca alla propria vetrina una sezione notizie che verrà aggiornata costantemente al fine di veicolare informazioni che siano utili a meglio comprendere il mondo delle assicurazioni professionali. Niente più pubblicazioni cartacee, niente volantini, ma uno spazio virtuale sempre a portata dove troverete approfondimenti, curiosità, aggiornamenti legati al settore delle polizze professionali; il desiderio è quello di offrire uno strumento importante a beneficio non solo di chi abbia già scelto RCpolizza.it per assicurare il proprio futuro, ma anche di coloro che siano alla ricerca di un prodotto assicurativo senza eguali per qualità-prezzo e di un intermediario serio e affidabile.

RCpolizza.it, dalla parte del professionista.



Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi

I migliori lavorano con noi

Con oltre 30 compagnie, RCPolizza.it ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.