Oggi i rischi legati allo svolgimento della propria professione sono aumentati. Alcune categorie professionali sono più esposte di altre a dei rischi legati allo svolgimento del proprio lavoro. Pensiamo in modo particolare alle professioni mediche. L'oculista rientra tra queste.
Guardare lontano in questo campo è più che necessario. Ecco perchè non bisogna far finta di non vedere o essere ciechi ed intransigenti davanti ai problemi.
I pazienti sono cambiati, non accettano remissivamente le diagnosi che gli vengono proposte. Si informano, leggono, ascoltano pareri diversi. Sono entrati in una nuova dimensione grazie al maggiore flusso di informazioni. Certo questo genera anche incertezza ed errori non sempre imputabili al Medico che poi si trova a dover risolvere non solo un problema fisico, ma anche psicologico.
Ecco perchè è il momento di cambiare prospettiva e tutelarsi dai rischi della professione. Mettersi al sicuro da ogni tipo di eventualità, anche la più impensabile.
Un oculista, per sentirsi al sicuro, come un qualunque altro professionista, medico o no, può stipulare una polizza di assicurazione per la responsabilità civile.

Lo staff di RCPolizza.it è a vostra disposizione per trovare insieme la soluzione più adatta al vostro caso.
Grazie alle numerose partnership con compagnie nazionali ed internazionali siamo in grado di offrirvi una soluzione vantaggiosa ed in breve tempo.
Cosa aspettate? Contattateci subito!


Fai un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi