Partiamo dal principio. A chi serve una polizza error & omission per indagini e inchieste su incidenti stradali?
Gli incidenti d'auto sono all'ordine del giorno. Di sicuro c'è che i problemi in questo settore sono variegati. Si va dalla mancanza si assicurazione a distrazioni e l'elenco sarebbe lunghissimo e molto articolato.
Lo sanno bene le assicurazioni che spesso si sono viste arrivare sul tavolo richieste di risarcimento esorbitanti. Legittimamente sempre più spesso queste società chiedono di vederci chiaro perchè purtroppo la furbizia di certi personaggi non conosce confini e la truffa è dietro l'angolo.
Per questo sempre più spesso ci sono professionalità che indagano su frodi e truffe legate agli incidenti stradali arrivando a delle vere e proprie inchieste a volte. Le commesse sono alte perchè sventare un inganno permette alle agenzie di assicurazione di risparmiare grosse cifre e di tutelarsi nel modo migliore.
Torniamo dunque alla domanda iniziale che noi di RCPolizza.it ci siamo posti: se le agenzie si tutelano, chi tutela queste professionalità che indagano su truffe, frodi e inganni? Possono essere loro stesse soggette a rischi?
La risposta che ci siamo dati ci ha incoraggiato a fornire a questi professionisti una polizza error & omission per indagini e inchieste su incidenti stradali.
In un settore come questo dove i rischi sono dietro l'angolo e dove la reputazione conta è necessario tutelarsi! Altrimenti si può andare incontro a spiacevoli situazioni come la perdita dei clienti o peggio l'infangarsi della propria reputazione ed il consequenziale screditamento sul mercato di riferimento.
Non aspettate! Ogni secondo è prezioso.
Contattateci subito!


Fai un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi