Orientarsi nel mondo del lavoro senza un consulente sarebbe molto problematico. Certo c'è anche il rischio di non trovare quello giusto e di incappare in errori provocati dal lavoro di terzi. Rovesciando la prospettiva però anche un Consulente del lavoro potrebbe trovarsi in difficoltà e sentire quindi il bisogno di tutelarsi per evitare problemi. 
RCPolizza.it offre la Polizza per consulenza per l'orientamento professionale.
Capita a tutti di trovarsi in situazioni critiche, dove i probelmi sembrano insormontabili. A questo proposito perchè sentirsi vulnerabili o ancora peggio aggrediti dai propri clienti. Stipulare un'assicurazione professionale error & omission consente di lavorare più sereni e tranquilli, ma sopratutto di avere quelle tutele che consento di affrontare le giornate in modo diverso.
Perdere la propria reputazione sul mercato o peggio ancora perdere i propri clienti non è un'opzione valida.
La polizza Errori ed Omissioni Consulenza per l'orientamento professionale vi protegge nel caso un cliente vi ritenesse responsabili per eventuali errori, scarso rendimento, o perchè il risultato della vostra attività non è conforme a quanto previsto nel contratto di incarico professionale.
La copertura della polizza include i costi di difesa legale – indipendentemente dalla fondatezza delle accuse. L'assicurazione è valida per ogni controversia. Incluse le spese di giudizio fino a concorrenza del massimale previsto in polizza.
Cosa aspetti? Eè il momento giusto per tutelarti!


Fai un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi