Hai bisogno di aiuto?

Trova le risposte alle tue domande più frequenti o contattaci via chat, email o telefono

Che frazionamento di premio posso scegliere?

Il frazionamento del premio consiste nella possibilità di dividere il pagamento dell’importo dovuto per il contratto in rate che possono essere annuali, semestrali, quadrimestrali ecc…

Scegliere un frazionamento diverso non influisce in nessun modo sulla durata del contratto, non pagare una delle rate non consente l’annullamento del contratto.

Per le polizze professionali in genere il frazionamento diverso dall’annuale è consentito solo in casi particolari e generalmente se il premio annuale supera determinati importi, a discrezione della Compagnia (per alcune se il premio è superiore ai 1.500 euro, per altre se supera i 2.500).

Per questo se si desidera pagare semestralmente, se il premio è abbastanza elevato, bisogna richiedere la possibilità di frazionarlo inviando una mail a info@rcpolizza.it ed indicando il numero di preventivo o rinnovo.

Pagina di supporto

Le recensioni dei nostri clienti

4.58 su 5, basato su 222 recensioni

Accedi per esprimere la tua preferenza

I migliori lavorano con noi

Con oltre 30 compagnie, RCPolizza.it ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.