Sei un agente o lavori per un'agenzia di viaggi?
Stipulare una polizza sulla Responsabilità Civile Professionale che tuteli da eventuali richieste di risarcimento da parte di clienti conviene, soprattutto in virtù dell'elevata entità di danni che chi pratica questa professione potrebbe causare.
La professione di Agente di viaggi rientra nella categoria delle professioni intellettuali e dunque il professionista assume un obbligo di "mezzi" nei confronti del cliente.
L'assicurazione vale anche per la responsabilità civile che possa derivare all'Assicurato da fatto dei suoi dipendenti. L'assicurazione è inoltre estesa alla responsabilità civile personale dei collaboratori, facenti parte dello studio ed iscritti al relativo albo professionale, se previsto, nonché dei praticanti.

RCPolizza.it ha la possibilità di spaziare sul mercato con decine di offerte per la polizza rc Agente di viaggi, dalla polizza base alla soluzione completa per il professionista e lo studio affermato, dalla sola Assicurazione RCP Agente di viaggi alla tutela completa del tuo studio associato.


Richiedi un Preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi