Glossario Assicurativo

Tutta la terminologia assicurativa di cui hai bisogno

Risk management

Cosa significa Risk management

Le polizze risk management equivalgono ad un servizio di consulenza alle aziende, poiché analizzano tutti i rischi possibili legati allo svolgimento dell'attività produttiva che possono comportare dei danni. Ogni azienda ha caratteristiche particolari che rendono differente la situazione dei rischi e la priorità degli interventi di gestione e di trasferimento degli stessi. Le polizze risk management analizzano tutti i possibili rischi dell'azienda, valutano le prevenzioni da attuare per ridurli, esaminano le polizze in essere e forniscono un'analisi obiettiva di eventuali integrazioni, studiano soluzioni adeguate e personalizzate, valutano l'effettivo valore dei beni dell'azienda, mantengono costantemente aggiornata l'azienda sulle nuove normative che la riguardano e su eventuali nuove possibilità assicurative.

Sfoglia glossario per lettera

ABCDEFGIKLMNOPQRSTUV

Le recensioni dei nostri clienti

4.73 su 5, basato su 222 recensioni

Accedi per esprimere la tua preferenza

I migliori lavorano con noi

RCPolizza.it Srl ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.