Fai un preventivo, scopri quanto puoi risparmiare!

al miglior prezzo

Prosegui
Il preventivo è gratuito, non vincolante e ti assicura il prezzo per 60 giorni

Polizza Piano Vaccini Covid-19, Medico Vaccinatore per l’emergenza Covid-19

Conviene stipulare una Polizza Piano Vaccini Covid-19?

La Polizza RC Piano Vaccini Covid-19 tiene indenne l’Assicurato di ogni somma che questi sia tenuto a pagare a terzi, quale civilmente responsabile ai sensi di legge a cagione di fatto, di errore o di omissione, connessi alla responsabilità derivante dalla somministrazione dei vaccini, nell’ambito del sistema sanitario pubblico alle dipendenze o in rapporto di lavoro autonomo con la Struttura Sanitaria Pubblica di appartenenza.

Una soluzione speciale pensata per coprire le professioni più a rischio nella battaglia contro il Sars-Cov2, come i vaccinatori.

Cosa Copre la Polizza?

La copertura Piano Vaccini Covid-19 è prestata limitatamente per la responsabilità relativa alla somministrazione di tutti i vaccini efficaci contro il SarsCov-2 e opera con le seguenti garanzie:

  • MASSIMALI 2.000.000;
  • RETRO ILLIMITATA;
  • POSTUMA ILLIMITA;
  • GESTIONE DELLE VERTENZE - SPESE LEGALI;

Chi assicura la Polizza Piano Vaccini Covid-19?

Tutti i Medici liberi professionisti o dipendenti chiamati ad adempiere l’onere della somministrazione dei vaccini per l’emergenza dovuta alla pandemia da Sars-Cov-2

Cosa assicura?

L’Assicurazione Medico Vaccinatore tiene indenne l’assicurato dalle responsabilità derivanti dalla somministrazione dei vaccini. L’assicurazione è riferita a tutte le mansioni medico-sanitarie demandate all’Assicurato nella sua qualità di esercente la professione sanitaria che svolge l’attività professionale nell’ambito del servizio sanitario pubblico.

La Polizza ha una garanzia postuma?

La garanzia Postuma (anche detta “Ultrattiva”) è quella soluzione che ti protegge da eventuali richieste risarcitorie anche dopo la cessazione del contratto di assicurazione e la copertura specifica per medico vaccinatore prevede gratuitamente un periodo di postuma gratuita di 10 anni.

NOTA BENE: Questa assicurazione ti protegge per quello che è avvenuto in passato.

Con una retroattività illimitata e una postuma illimitata, qualunque sia il momento in cui viene commesso l’errore e qualunque sia il momento in cui riceverete la richiesta di risarcimento danni, la vostra polizza Medico Vaccinatore sarà operativa e sarete tenuti indenni e manlevati da ogni pregiudizio.

Il premio unico è di 100,00 euro!


Richiedi un preventivo
Il preventivo è gratuito, non vincolante e ti assicura il prezzo per 60 giorni

Le recensioni dei nostri clienti

4.76 su 5, basato su 216 recensioni

Accedi per esprimere la tua preferenza

I migliori lavorano con noi

Con oltre 30 compagnie, RCPolizza.it ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.