Fai un preventivo, scopri quanto puoi risparmiare!

al miglior prezzo

Prosegui
Il preventivo è gratuito, non vincolante e ti assicura il prezzo per 60 giorni

Assicurazione Infortuni Per Personale Sanitario Tirocinante / Specializzando

E' stato emanato il nuovo D.L. 9 marzo 2020 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n°62 del 9 marzo, a sostegno del servizio sanitario nazionale per fronteggiare l'emergenza sanitaria COVID-19.
Vengono chiamati in trincea a combattere e contrastare il grave stato di pandemia anche i medici in quiescenza e gli specializzandi che potranno essere assunti anche solo per il periodo limitato a quello necessario a contrastare l'emergenza epidemiologica.
A questi giovani medici specializzandi viene però chiesto di tutelarsi con un'idonea copertura assicurativa contro il rischio di morte e invalidità permanente da infortunio, oltre alle classiche malattie da contagio, con specifici massimali.
RCPolizza.it in questi giorni ha operato per creare e ricercare la miglior soluzione assicurativa per tutelare e sostenere i nostri medici con idoneo pacchetto assicurativo che abbia le caratteristiche richieste dalle strutture pubbliche o private convenzionate, garantendo la massima tutela al minor costo!

Di seguito le caratterische richieste:
  • Massimali caso morte 80.000 (il nostro pacchetto rilancia a 100.000 il massimale minimo consentito);
  • Invalidità permanente da infortunio e malattia 160.000 (a cui dedichiamo una copertura extra di 100.000 euro per contagio accidentale da epatite e Hiv);
  • Costo standard 95,20;

E' comunque sempre possibile richiedere coperture più alte, selezionando gli altri pacchetti predisposti o chiedendoci una consulenza personalizzata.

Dedicato ai nostri eroi del momento!
Puoi dedicarti senza pensieri a tutelare i pazienti, Noi tuteliamo te!

Richiedi un preventivo
Il preventivo è gratuito, non vincolante e ti assicura il prezzo per 60 giorni

I migliori lavorano con noi

Con oltre 30 compagnie, RCPolizza.it ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.