Quello delle barriere architettoniche è un problema annoso, che si ripropone costantemente in tutti i centri italiani e non solo. Questo perchè molti dei comuni italiani hanno stratificazioni storiche e peculiarità uniche che non sempre vanno d'accordo con la mobilità ridotta di alcune categorie di persone, non solo disabili, ma si pensi anche agli anziani o agli invalidi.
Inoltre se a questo si aggiunge la negligenza di alcuni piani di sviluppo urbanistico, che spesso non hanno considerato minimamente la creazione anche indiretta di barriere architettoniche è facile tirare delle somme negative.
Alla fine chi è chiamato a dirimere questioni del genere è quasi sempre una figura professionale specifica con Know How tecnico ovvero un consulente per le barriere architettoniche, di norma un architetto o un ingegnere.

Questo professionista ha tutto l'interesse, dato il tema molto delicato, a tutelarsi in caso di imperizia o altri problemi.
Noi di RCPolizza.it siamo molto sensibili al tema delle barriere architettoniche e quindi non vogliamo lasciare nulla al caso, offrendo una RC professionale per Consulente alle barriere architettoniche.

Gli errori capitano. Ogni professionista prima o poi può farne uno. Non si può essere onniscenti e onnipresenti A volte non si riesce a gestire personalmente ogni incarico ed è facile incappare in un errore. Pensiamo al caso di uno studio di consulenza che gestisce centinaia, se non migliaia di pratiche.
La copertura Errori e omissioni assicura non solo i tuoi errori, ma anche gli errori dei tuoi dipendenti e dei subappaltatori o prestatori d’opera indipendenti che doveste eventualmente assumere.
Ultimo ma non ultimo: una Errori and Omissioni può evitarvi enormi imbarazzi, la perdita di clienti e peggio ancora di avere una cattiva reputazione sul mercato.

Cosa aspettate? Chiedete subito un preventivo. Il nostro staff vi risponderà in brevissimo tempo.


Fai un preventivo >


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo ai tuoi amici e colleghi