Perchè scegliere RCPolizza.it


In Italia tutti coloro che esercitano una libera professione e sono iscritti a un albo di categoria dovranno sottoscrivere obbligatoriamente una polizza di Responsabilità Civile Professionale (RCP) per tutelare i propri clienti in caso di errori od omissioni che possano verificarsi nell'esercizio delle proprie professioni.

RCPolizza.it si propone di offrire una valida e conveniente proposta di polizza professionale, che permetta di avere garanzia della copertura di eventuali perdite patrimoniali con indubbi vantaggi in termini di risparmio, affidabilità e velocità.

RCPolizza.it si avvale di validi professionisti e importanti partner leader in Italia che comprendono compagnie assicurative e di brokeraggo che garantiscono la possibilità di trovare le migliori offerte sul mercato per ogni copertura assicurativa parametrata sulle tue effettive esigenze e necessità.

L'offerta di RCPolizza.it si articola su tre importanti punti di forza:

- Risparmio. RCPolizza.it ti garantisce un risparmio fino al 33% rispetto alle convenzioni già in essere con altre compagnie assicurative e un prezzo vantaggioso per tutte le nuove polizze che verranno stipulate.
- Affidabilità. RCPolizza.it si avvale dell'esperienza di professionisti del settore che operano nel mercato assicurativo da svariati anni e hanno maturato l'esperienza necessaria per fornire un servizio efficiente e di qualità. Tutti gli strumenti operativi integrati all'interno del sito internet garantiscono sicurezza, trasparenza e immediatezza per la lavorazione di ogni pratica e richiesta.
- Velocità. Sottoscrivere una polizza RC Professionale con RCPolizza.it è istantaneo e facile. Con due semplici click potrai sottoscrivere una polizza on-line e avere così la tua copertura per la Responsabilità Civile Professionale comodamente seduto alla tua scrivania e senza inutili sprechi di tempo.

Non perdere altro tempo, rivolgiti a RCPolizza.it, attiva subito qui la tua polizza RC Professionale!